60 minuti di assurda, folle, culinaria, leggera, esagerata, contemporanea,

elegante comicità decisa dagli spettatori sul momento

GiorgiaGold-webposter-1200px

Lo spettacolo che non è mai uguale, che cambia ogni sera perché gli spettatori, consultando un comodo menù, decidono cosa vedere. Il GOLD SHOW è lo spettacolo che non puoi davvero sapere come andrà a finire fino all’ultimo secondo. Puoi trovarci dentro pezzi di altri spettacoli, qualcosa di improvvisato, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di blu, come ai matrimoni, ma senza promesse finché morte non ci separi. É chic ma allo stesso tempo alla mano. Comico, amaro, intelligente, poetico senza troppe pretese.  Potrebbe far piangere, ma solo su richiesta. Di sicuro fa riflettere. Se volessimo fare i fighi potremmo dire che è pop, che è terribilmente innovativo, che è di classe e qualità, che fa la differenza. Ma di solito non facciamo i fighi. É per soli adulti ma nessuno si spoglia e sia ben chiaro.

Scritto e interpretato da Giorgia Goldini, non si presenta insomma come il classico spettacolo da guardare, ma è da comporre sul momento. Cambia ogni sera perché è il pubblico a decidere cosa succederà. Che ti stupisce, che non te lo potevi aspettare, che ti chiedi se lo stia facendo davvero. Che fa ridere. Ma non solo. Non per forza.

 

Alcuni dei posti in cui è stato a Torino:

Magazzino sul Po, Melissa Erboristeria, Teatro della Caduta, Teatro del Lavoro, Circolo dei Lettori di Torino, Garage Vian, TedacaTedacà BELLARTE, Teatro Le Glicini, Spazio Mouv, Casa del Teatro, Torino Fringe Festival, Spazio Onda Larsen, Amantes, San Pietro in Vincoli, Torino Circolo Oltrepo, Teatro del Moscerino, Camping Villa Rey, Teatro Espace, Luna’s torta, Unione Culturale Franco Antonicelli, Circolo Bloom, “Essenze” Performing Club, Fashion Revolution, POP, Parco della Tesoriera, Teatroria.

foto di scena_ gold show_4
Nel mondo:

Show Room Artheco. Gallarate
Circolo OLGIATA, Il Kino, Blutopia. Roma
Teatro del Sale. Firenze
Bar Settimini. Pieris (GO)
Gnagna Sese. Udine
Circolo dei Lettori di Trieste
Casa Meacci. Firenze
Torino Accademia delle Viole. Crema
Teatro del Poi. Bra
Teatro Santuccio e Ristorante hotel Bologna. Varese
Teatro della Corte. Castellanza
Auditorium di Zoppola. Pordenone (ERTFVG)
Festa con gente davvero molto ubriaca
Altri luoghi segreti